Benvenuto: questo è il nuovo sito di CoMoTe

Qui potrai trovare tutte le informazioni sulla nuova realtà dedicata al calcio giovanile.

Gregorutti Franco nominato Responsabile Tecnico

Gregorutti Franco nominato Responsabile Tecnico

Franco Gregorutti, classe 1947, nativo di Malborghetto, ma da anni residente a Sesto al Reghena, e un ex giocatore professionista di ruolo portiere, con oltre 200 presenze in serie C.

Gregorutti, dopo l’avvio della carriera nel 1970 in serie D con Portogruaro e Città di Castello, ha vissuto le stagioni della consacrazione ad Acireale, in terza serie, a partire dal 1973 e sino al 1976: l’ultima annata in terra siciliana è stata preceduta e seguita dalle due in cui ha difeso, sempre in serie C, la porta del Treviso. Poi il passaggio a Marsala e, in seguito alla divisione tra C1 e C2, in quest’ultima sino al 1981 ha indossato le maglie di Fano, Messina e Venezia. In totale per lui 163 presenze nella C unica, 69 nella C2 e 97 nella D. Dopo il ritiro ecco la seconda vita come allenatore e dirigente, passando per varie piazze calcistiche importanti del Friuli Venezia Giulia, da Codroipo a San Vito al Tagliamento.

Franco ha accettato il ruolo di Responsabile Tecnico dio Co.Mo.Te., e si farà carioco di coordinare tutti gli allenatori e dirigenti accompagnatori, oltre a gestire i rapporti con il Pordenone Calcio, al quale la nuova realtà è affiliata.

Admin

I commenti sono chiusi